Arrow       Contatti

Un percorso di esperienza

Forest Hand rappresenta la sintesi del cammino professionale di Alberto Cipriani e Tobia Ederle, rispettivamente Head Strategist e Art and Production Director, che a più riprese, nel corso degli ultimi 25+ anni hanno collaborato in progetti con aziende di ogni caratura, producendo di volta in volta contenuti di qualità ed esperienze memorabili, che hanno trasmesso con efficacia i valori del brand.

Sono cambiate tante cose in questi anni, ma, forti della loro expertise ed empatia, sanno affiancare le aziende con efficacia, progettando assieme gli strumenti di comunicazione più adatti ai canali individuati e al budget disponibile, misurando rigorosamente ogni azione secondo KPI specifici.

Un metodo collaudato

La Brand Experience è l’insieme delle esperienze che raccontano i valori del Brand e li rendono memorabili al proprio pubblico. In Forest Hand progettiamo e dirigiamo questo racconto multicanale utilizzando il metodo “SPIKE” e l’Experience Kompass.

Progettiamo assieme la tua Brand Experience

Se ti interessa approfondire il nostro metodo davanti ad un buon tè o caffè, non esitare a contattarci utilizzando il modulo sottostante: saremo felici di accogliere le esigenze di comunicazione e valutare assieme il percorso da intraprendere.


    I campi contrassegnati con* sono obbligatori

    Siamo Forest Hand e possiamo aiutare il tuo pubblico a ricordare tutte queste cose: le immagini che produrremo insieme, i messaggi che lanceremo e le esperienze che il tuo brand saprà far vivere.




    Chiamaci
    Scrivici

    Seguici su   LinkedIn